top of page

FAQ clienti

  • Come posso contattare l'assistenza DreamRelax?​

L'assistenza DreamRelax è accessibile a tutti tramite il pulsante "Hai bisogno di aiuto?" nel nostro sito.

  • Che tipologia di assistenza offre DreamRelax?

DreamRelax offre sia un'assistenza via mail che la possibilità di chat via whatsapp.

  • Quali sono gli altri contatti di DreamRelax?

È possibile contattare DreamRelax all'indirizzo mail: dreamrelax@blu.it , sulle pagine Instagram @dreamrelax.it e Facebook @DreamRelax, oppure chiamare i numeri 0802371364 / 3271580503.

  • Dove si trova lo showroom DreamRelax?

Lo showroom DreamRelax si trova in Via Roma 32G, Modugno (BA) 70026.

  • Devo essere registrato per acquistare un prodotto sul sito dreamerelax.it?

No, non c'è bisogno di alcuna registrazione, l'acquisto è libero per tutti gli utenti del sito.

  • Come si fa ad aggiungere un prodotto al carrello?

Per aggiungere un prodotto al carrello bisogna cliccare il pulsante "aggiungi al carrello" del prodotto di riferimento. Una volta completata l'operazione si aprirà una finestra con maggiori dettagli del prodotto, per concludere correttamente l'aggiunta del prodotto al carrello bisognerà scegliere il colore, la misura e la quantità desiderata e cliccare "aggiungi al carrello".

  • Come si fa a vedere i prodotti che sono nel carrello

Per vedere i prodotti presenti nel carrello basterà cliccare sull'icona del carrello presente nella parte alta del nostro sito.

  • Come si fa ad eliminare un prodotto dal carrello?

Per eliminare un prdodotto dal carrello bisogna andare nella pagina del proprio carrello e cliccare la X presente accanto al prodotto che si vuole eliminare dal carrello.

  • Come si fa ad aggiungere un codice sconto al momento del checkout?

Per aggiungere un codice sconto al momento del checkout bisogna andare nella pagina carrello e, prima di procedere al checkout, cliccare il pulsante "inserisci un codice promozionale" presente nella parte bassa del nostro sito.

  • Come si effettua l'acquisto di un prodotto?

Per acquistare un prodotto sul sito dreamerelax.it bisogna scegliere il prodotto che si preferisce, cliccare sul prodotto e, nella pagina dettaglio del prodotto, cliccare "acquista ora". Una volta eseguiti questi passaggi sarai indirizzato al checkout che ti permetterà di effettuare correttamente l'acquisto.

  • Ho problemi a concludere l'acquisto, come si fa?

In caso sussistano problemi che non permettono la corretta conclusione del processo di acquisto, o qualsiasi altra azione sul sito, bisognerà contattare l'assistenza DreamRelax ed esporre il problema.

  • Come posso richiedere la fattura dell'acquisto di un prodotto?

Per richiedere fattura di un acquisto effettuato sul sito dreamerelax.it bisogna fare esplicita richiesta via mail entro 7 giorni dalla conclusione dell'acquisto, inviando le informazioni necessarie all'indirizzo: dreamrelax@blu.it

Informazioni necessarie:

Ragione sociale / Nome Cognome

P.Iva / C.F.

Indirizzo di sede / residenza

  • Quali sono i tempi di spedizione dei prodotti acquistati sul sito dreamerelax.it?

Le spedizioni avvengono entro 10 GG lavorativi nelle zone di Bari e provincia. Nelle altre zone le tempistiche possono variare in base alla zona. 

  • A quanto ammontano i costi della spedizione?

La spedizione dei prodotti è sempre GRATUITA.

  • Come avviene la spedizione?

La spedizione dei prodotti viene fatta al piano strada, per info sui costi di consegna al piano o montaggio, inviare una mail a dreamrelax@blu.it .

  • Posso scegliere il giorno, l'ora e le modalità della consegna?

Per organizzare la consegna bisogna contattare direttamente DreamRelax all'indirizzo: dreamrelax@blu.it oppure chiamare i numeri 0802371364 / 3271580503.

  • Come si fa a restituire un prodotto acquistato su DreamRelax?

La politica dei resi e dei rimborsi è spiegata nella pagina Resi e rimborsi.

  • I prodotti acquistati sul sito dreamerelax.it sono coperti da garanzia?

I prodotti presentano garanzie diverse. Per conoscere la copertura della garanzia di ciascun prodotto bisogna consultare la scheda del singolo prodotto nella pagina prodotto.

  • DreamRelax è il produttore dei beni venduti sul sito dreamerelax.it?

No, DreamRelax è rivenditore autorizzato dei beni venduti sul sito.

bottom of page